Cosa pensate se dico: MARE?
Di solito viene subito in mente l’Estate, ma per quella mi dispiace, c’è ancora tempo.
Per questo oggi vi parlo del mare che non si vede nelle foto dei viaggi ad Agosto, che non è sinonimo di aperitivi all’aria aperta, feste in spiaggia ed amori sfuggevoli.
Vi parlo di quello che succede quando apro la finestra della camera ogni mattina.
A darmi il buongiorno c’è questo, il blu intenso delle acque all’orizzonte, quel blu che diventa turchese pian piano che si avvicina alla costa.
La brezza marina, il sole, l’aria pulitissima da respirare a pieni polmoni sono il miglior inizio di giornata che si possa desiderare.
Anche chi solitamente ha una vita frenetica non potrà fare a meno di una colazione sul proprio terrazzo, o di un pranzo al sole primaverile o autunnale. Immaginate la tranquillità di leggere un libro vicino al mare nelle giornate più miti o immaginatevi in casa vostra a guardare un film, al caldo, mentre fuori dalla finestra il sole o la luna riflettono sull’acqua.
Non dimentichiamoci poi della facilità di raggiungere la spiaggia, per vivere un momento di profonda tranquillità, da soli o in compagnia, in ogni stagione.
A Monte Argentario potrete fare splendide passeggiate senza dovervi allontanare troppo da casa.
Forse vorrete andare in piazza, percorrere il lungomare e vivere i paesi, o forse cercate qualcosa di più isolato. Qui troverete tutto quello di cui avete bisogno.
Anche in inverno, quando il termometro difficilmente raggiunge gli 0°, sarà piacevole godere delle ore calde della giornata vicino all’acqua, con il sole che vi accompagna.
Una casa al mare vi permetterà tutto questo, Monte Argentario vi permetterà tutto questo.
Un lusso, sia che ci viviate tutto l’anno, sia che vogliate allontanarvi per qualche giorno dalla città per entrare in contatto con la natura e con voi stessi.
[immobile titolo=”Cercate una casa che vi permetta di vedere il mare appena svegli?” descrizione=”Coldwell Banker Argentario vi consiglia…”]